Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacampionato 2016-2017 (thread ufficiale)

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con tre giornate di anticipo vinco anche lo scudo.
    Lascio all'apice della carriera, posso finalmente dedicarmi alla mia vera passione: assistere per ore ai lavori nei cantieri stradali dando suggerimenti migliorativi (non richiesti) agli operai.

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Commento

• Attenzione Ale che la Fizzixit ti costerebbe 100 mln di sterline.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

• Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
        Attenzione Ale che la Fizzixit ti costerebbe 100 mln di sterline.
        Vende Rispoli e le recupera subito.

Comunque complimentoni per questa ennesima patetica vittoria, spero che non vorrai privarci dell'ennesima possibilit di rivincita

Commento

• Bravo Fiz, dominatore incontrastato della stagione [emoji122]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
          FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

• Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
            Attenzione Ale che la Fizzixit ti costerebbe 100 mln di sterline.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Sempre meglio di 100 milioni di sBerline

Inviato da cabina a gettoni virtuale cinese 1+3T

Commento

• E bravo Fizzolo ma .....

Punteggio massimo stagionale
              96.75 nella giornata 26 ottenuto da AppioLatino68
              Ultima modifica di Tangorodrim; 06/05/17, 10:14.
              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
              Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
              Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

• Complimenti al vincitore e ai vinti

Commento

• E niente.... finita la nostra stagione fantacalcistica

Fizziu dominatore vince Campionato e Coppa con un bel "Doblete".... peccato per Andro che ci ha sperato per un paio di giornate ma ha fatto una finaccia finendo addirittura 4!!!
                  Recupero di Astro nel finale con una serie di risultati discreti che lo allontanano dal fondo della classifica.
                  Campionato da dimenticare per Kuz e Diablo, mai competitivi e scarsamente presenti, mentre Duv fa una buona stagione viziata da un calo di prestazioni a met anno che gli hanno fatto perdere contatto con la vetta!

Okinawa che si consola con il miglio punteggio totale annuo.... la vittoria dell'inutilit

CLASSIFICA FINALE
                  72 Atl. Patetico
                  61 Okinawa Lightinings
                  52 AppioLatino68
                  52 Dinamo Andro
                  47 Bornon 1899
                  45 SuperBrixia
                  38 Real Ussolid
                  29 New TBM

quindi COMPLIMENTI A FIZZIU!!!!

spero vi siate divertiti nel corso della stagione ed abbiate recepito le sensazioni dei vari partecipanti al fantacalcio
                  Se vi va di continuare a giocare il prossimo anno esprimete opinioni in merito su come vorreste fossero fatte/gestite le cose... faccio qualche esempio senn si capisce male:
                  - fare un torneo unico lungo come ora o due tornei distinti
                  - fare l'asta online o su TS
                  - inserire regole come "il capitano" o "i rigori" per le competizioni ad eliminazione diretta
                  - mettere o no le liste "Top Player"
                  - etc. etc. etc. etc. etc.

riflettete anche se volete giocarlo con pi partecipazione o meno al forum o con un apposito canale What's UP o in altro modo.
                  Non lo scrivo per fare polemiche o altro ma perch (se non era chiaro) qualcuno si stufato di un fantacalcio fatto in questa maniera e se non si ravviva in qualche modo la cosa il prossimo anno ci saranno defezioni e potrebbe non disputarsi proprio
                  Ovviamente se ci fossero nuovi giocatori che volessero unirsi non abbiamo problemi di numeri, l'importante essere pari ma in caso di abbondanza troviamo un modo senza problemi

Ponderate e fateci sapere!

Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
                  Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
                  "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
                  : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
                  LINK1 - LINK2
                  Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
                  Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
                  Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
                  Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
                  Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
                  Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
                  Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
                  Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

• A Fizziu vanno i miei complimenti personali oltre a quelli di tutti; credo avesse sinceramente la squadra pi forte a settembre, e tale rimasta (addirittura rafforzandosi) dopo il mercato di gennaio

Quanto alla Dinamo Andro io penso che quest'anno avesse sulla carta una delle squadre pi forti del torneo, a settembre inferiore solo di poco all'Atletico Patetico e avrebbe potuto giocarsela; ma quest'anno le sono capitati un numero di eventi negativi ed episodi sfortunati che mai le erano accaduti in tale concentrazione. Credo che la classifica con cui la Dinamo Andro finisce il campionato non rispetti il valore reale della squadra, che come errore pi grande ha avuto quello di avere in alcuni ruoli chiave alcuni importanti giocatori dell'Inter (che ha fatto in real la stessa malinconica fine )

Comunque viva Fizz, e viva il FantaGdL
                    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi
                    - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Sto lavorando...
                    X