Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elenco Top Players 2016/2017 (bozza - pu cambiare)

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elenco Top Players 2016/2017 (bozza - pu cambiare)

DIFENSORI
    G. Rodriguez (Fiorentina) - J. Miranda (Inter) - J. Murillo (Inter) - L. Bonucci (Juve) - A. Barzagli (Juve) - G. Chiellini (Juve) - M. Benatia (Juve) -
    A. Sandro (Juve) - D. Alves (Juve) - S. De Vrij (Lazio) - A. Romagnoli (Milan) - K. Koulibaly (Napoli) - E. Hysaj (Napoli) - K. Manolas (Roma) -
    T. Vermaelen (Roma) - A. Florenzi (Roma) - B. Peres (Roma) - F. Acerbi (Sassuolo) - N. Maksimovic (Torino) - A. Costa (Empoli)

CENTROCAMPISTI
    A. "Papu" Gomez (Atalanta) - R. Saponara (Empoli) - B. Valero (Fiorentina) - J. Ilicic (Fiorentina) - E. Banega (Inter) - M. Brozovic (Inter) -
    I. Perisic (Inter) - A. Candreva (Inter) - S. Khedira (Juve) - M. Pjanic (Juve) - F. Anderson (Lazio) - L. Biglia (Lazio) - M. Parolo (Lazio) -
    Suso (Milan) - G. Bonaventura (Milan) - J. Kucka (Milan) - M. Hamsik (Napoli) - R. Nainggolan (Roma) - K. Strootman (Roma) - A. Ljajic (Torino)

ATTACCANTI
    N. Kalinic (Fiorentina) - L. Pavoletti (Genoa) - Eder (Inter) - M Icardi (Inter) - P. Dybala (Juve) - G. Higuain (Juve) -
    M. Mandzukic (Juve) - C. Immobile (Lazio) - C. Bacca (Milan) - M. Niang (Milan) - J. Callejon (Napoli) - M. Gabbiadini (Napoli) - L. Insigne (Napoli) -
    A. Milik (Napoli) - El Shaarawy (Roma) - E. Dzeko (Roma) - D. Perotti (Roma) - M. Salah (Roma) - D. Berardi (Sassuolo) - A. Belotti (Torino)
    Ultima modifica di Fizziu; 20/08/16, 11:28.

Per i difensori aggiungerei Bruno Alves (Cagliari) e toglierei Rui (Roma) che e' infortunato
    Per il resto ci ragiono e aspettiamo gli ultimi colpi di mercato

Commento

Oddio l'idea che l'attacco del Milan sia composto da top players mi fa piegare ...

Commento

Secondo me farete un buon campionato.
        Bacca e Niang restano nella lista, sto pensando di togliere Lapadula visto che al momento non titolare ed ha fatto abbastanza schifo in precampionato.
        Comunque aggiorner la lista nel fine settimana aggiungendo/togliendo in base anche agli ultimi arrivi.
        Astro Bruno Alves non mi pare da top, pur essendo un nazionale non di primo.piano, gioca nel Cagliari ed appena arrivato in Italia.
        Se fa bene questa stagione semmai sar nella lista la prossima.
        Mario Rui l'avrei lasciato, ma avendo la Roma nel frattempo preso Bruno Peres penso si possa anche togliere adesso. Modificher anche questo nel weekend.

inviato tramite cabina telefonica a gettoni virtuale

Commento

Propomgo le mie modifiche alla lista:

DIFENSORI: Togliere Mario Rui e Rudiger (so rotti) ... metti Costa dell'Empoli che ha un ottima media
          CENTROCAMPISTI: mi pare ok anche se De Rossi regalato al massimo inserirei Vecino (Fio)
          ATTACCANTI: El Shaarawy al momento riserva mi pare eccessivo come Top Player e Lijaic conta punta non Centrocampista Anche destro secondo me pu essere inserito (magari al posto di Jovetic che non tanto titolare)

e cmq sono strane ste liste, l'anno scorso avevamo 24 giocatori a lista.......
          ad occhio quest'anno sono troppi io li ridurrei a 20 a lista tipo........ cmq fate vobis basta che sono in numero uguale per ogni ruolo

Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
          Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
          "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
          : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
          LINK1 - LINK2
          Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
          Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
          Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
          Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
          Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
          Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
          Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
          Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Commento

Ljajic nel sito inserito fra i centrocampisti, cos come Iago Falque, e quindi non posso metterlo come punta.
            El Shaarawy per me titolare e comunque viene da una buona ultima seconda parte di campionato condita da qualche gol, io lo lascerei.
            Destro ... mah, viene da una stagione demmerda e gioca nel Bologna, onestamente non ce lo vedo "top" quest'anno, visti i posti limitati c' chi se lo merita di pi credo.
            Per dire, un Maccarone se lo meriterebbe di pi se proprio vogliamo

Modificata lista come segue:

Difensori: tolti Mario Rui e Rudiger (infortunati), aggiunti Vermaelen e Costa (boh, io ce lo metto ma per un pezzo ce l'ho avuto io l'anno scorso e non mi parso esattamente un "top" ).
            Centrocampisti: tolti Lulic e De Rossi (cos facciamo contente le due squadre di Roma), tolto Marchisio infortunato ed inserito Suso.
            Attaccanti: tolti Jovetic, Lapadula e Mertens (il primo in partenza, gli altri due non sono al momento titolari).

Adesso sono 20 giocatori per ruolo come suggerito, a meno che non ci siano acquisti pazzeschi dell'ultimo minuto io la lascerei cos perch mi sembra abbastanza sensata.

E' da capire quanti giocatori per ruolo decidiamo di concedere ad ogni squadra, l'anno scorso erano 3 (ecco perch le liste erano da 24 per ruolo), quest'anno?
            Ultima modifica di Fizziu; 20/08/16, 11:33.

Commento

Ottimo, per il ruolo non c' problema in caso, li pu cambiare a piacimento Obe come amministratore

l'unica cosa che non mi convince di queste liste che Juve Roma ed Inter hanno troppi giocatori rispetto ad altre (per quello ti ho detto Costa ).
              Per dirtio tra i difensori ci sono 6 Juventini..... so tanti per chi vuole puntare sulla difesa della Juve non possibile prendere titolare e riserva
              Oppure i 4 centrocampisti dell'Inter o i 4 attaccanti di Roma e Napoli

L'ideale sarebbe max 3 giocatori di ogni squadra per ruolo, per non esagerare ma una mia idea , se po fa come ve pare

Per l'attacco potrebbero rientrare in gioco Maccarone e Destro ad esempio (che cmq sono attaccanti da doppia cifra )
              Per la difesa B.Alves come diceva Astro e forse qualcun altro nelle varie squadrette, almeno per diminuie i 6 Juventini a 4

Per i giocatroi direi max 3 per lista come lo scorso anno

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Modificale pure come ritieni meglio, le squadre migliori pi facile che vincano di pi, che abbiano giocatori forti che prendono migliori voti e che segnano potenzialmente di pi di quelle piccole, ecco perche ce ne sono tanti.

Destro fra i top players.. chi spreca uno slot per lui senza invece provare a prendere di meglio? O per Maccarone?
                Comunque inseriscili pure, per me no problem

La.difesa della Juventus c' tutta perch la migloore d'Italia e vorrei evitare che uno (tipo astro) prenda 3 titolari e 2 panchine della stessa squadra... per poi arrivare ultimo o quasi. In pratica sto cercando di salvarlo

Anche perch al momento non si sa chi saranno i titolari in campionato, specie quando partir la champions.

Cmq potete modificare le liste come volete, per me uguale.

Commento

Non mi salverai mai Ale :P

Commento

Domani vedo bene le squadre di A e le loro rose che in vacanza ho perso un p di vista il mercato e faccio una proposta

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

http://fantascudetto.sky.it/quotazio...=fantascudetto

Qui un'elenco abbastanza facile da consultare

Commento

Eccomi,
                        ho cercato di sistemare evitando di avere troppi giocatori della stessa squadra in un ruolo sia per evitare che non si possano prendere titolare e riserva della stessa squadra sia per variegare il pi possibile le liste.
                        Ho fatto questi cambi:
                        in difesa ho tolto: A. Sandro (Juve) - M. Benatia (Juve) - T. Vermaelen (Roma) - A. Barzagli (Juve)
                        per inserire: M. Alonso (Fio) - M. De Sciglio (Mil) - S. Widmer (Udi) - B. Alves (Cag)

a centrocampo ho tolto: E. Banega (Inter)
                        per inserire: M. Allan (Nap)

in attacco ho tolto: D. Perotti (Roma) - L. Insigne (Napoli)
                        per inserire: M. Destro (Bol) - M. Maccarone (Emp)

in questo modo le liste verrebbero cos:

DIFENSORI (20 elementi)
                        G. Rodriguez (Fiorentina) - J. Miranda (Inter) - J. Murillo (Inter) - L. Bonucci (Juve) - G. Chiellini (Juve) -
                        - D. Alves (Juve) - S. De Vrij (Lazio) - A. Romagnoli (Milan) - K. Koulibaly (Napoli) - E. Hysaj (Napoli) - K. Manolas (Roma) -
                        - A. Florenzi (Roma) - B. Peres (Roma) - F. Acerbi (Sassuolo) - N. Maksimovic (Torino) - A. Costa (Empoli)
                        - M. Alonso (Fio) - M. De Sciglio (Mil) - S. Widmer (Udi) - B. Alves (Cag)

CENTROCAMPISTI (20 elementi)
                        A. "Papu" Gomez (Atalanta) - R. Saponara (Empoli) - B. Valero (Fiorentina) - J. Ilicic (Fiorentina) - M. Brozovic (Inter) -
                        I. Perisic (Inter) - A. Candreva (Inter) - S. Khedira (Juve) - M. Pjanic (Juve) - F. Anderson (Lazio) - L. Biglia (Lazio) - M. Parolo (Lazio) -
                        Suso (Milan) - G. Bonaventura (Milan) - J. Kucka (Milan) - M. Hamsik (Napoli) - R. Nainggolan (Roma) - K. Strootman (Roma) - A. Ljajic (Torino) - M. Allan (Nap)

ATTACCANTI (20 elementi)
                        N. Kalinic (Fiorentina) - L. Pavoletti (Genoa) - Eder (Inter) - M Icardi (Inter) - P. Dybala (Juve) - G. Higuain (Juve) -
                        M. Mandzukic (Juve) - C. Immobile (Lazio) - C. Bacca (Milan) - M. Niang (Milan) - J. Callejon (Napoli) - M. Gabbiadini (Napoli) -
                        A. Milik (Napoli) - E. Dzeko (Roma) - El Shaarawy (Roma) - M. Salah (Roma) - D. Berardi (Sassuolo) - A. Belotti (Torino) - M. Destro (Bol) - M. Maccarone (Emp)

Esprimetevi rapidamente se vi vanno bene cos o preferite l'abbondanza di giocatori di alcune squadre (quelle fatte da Fizziu per capirci) che cos le consolidiamo e le inserisco nel post ufficiale.
                        Sarebbe opportuno avere almeno 5/6 voti su 8 per rendere democratica la scelta....

LINK1 - LINK2

Sono stato:

Commento

Preferisco queste liste :-)
                          FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Vanno bene queste.

Commento

Le liste vanno bene sia quelle di Ale che di Luca, basta sceglierne 1 e decidere.
                              Per quanto riguarda i top player quanti se ne possono avere in squadra e per ruolo?

Commento

Sto lavorando...
                              X