Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantalega GDL 2016-2017 (Valutiamo)

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantalega GDL 2016-2017 (Valutiamo)

Sono qui per il consueto topic da organizzazione fantalcistica annuale

Prima di tutto vi va di farlo?
    Sento molto scazzo e poca voglia da parte di molti, con una partecipazione al forum in flessione clamorosa nell'ultimo anno.
    Quindi cerchiamo di essere sinceri e vedere se ci va veramente di partecipare o meno

Se raggiungiamo il quorum di minimo 8 persone si fa, altrimenti no

In caso il sito dovrebbe essere sempre il solito: http://www.fantaclub.it se Obe ha l'account fa lui la lega come al solito
    Scrivo tutto oggi perch io mercoled prossimo parto e torner verso il 20 agosto (in tempo per vedere la prima giornata di campionato ) quindi avete la grande responsabilit di decidere se e come farle il tutto

In caso consideratemi iscritto con i mitici Okinawa Lightinings che come rientro leggo tutto e mi segno al volo!!

Bella, spero saremo numerosi
    Il meglio di un uomo se ne v quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo blu, l'acqua bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4 Profezia (L4P)

Io ci sono, come sempre.
    Oggi ultimo gg di lavoro e poi vado in ferie pure io.

Per quanto mi riguarda come l'anno scorso va benone, lista di top player compresa.
    Dato che ha reso tutto molto pi equilibrato la riproporrei.

Ciao aoe.

inviato tramite cabina telefonica a gettoni virtuale

Commento

Me too ci sono

Appio Latino 68 a rapporto!
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Anch'io ci sono :-), per le regole buone quelle dell'anno scorso
        FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Presente

Commento

Ci sono anch'io col Bornon 1899.
            Le regole dell'anno scorso mi vanno benissimo.
            Io sar via le prime due di agosto ma credo che per dare tempo a tutti di fare le cose con calma dovremmo programmare come al solito di partire a campionato iniziato, a occhio direi a inizio settembre.

Commento

OK io intanto attivo e creo la lega, vi dico i dettagli appena li ho

Qualcuno mi fa la lista dei Top Player per ?
              Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

La faccio io se vuoi ma presto.

inviato tramite cabina telefonica a gettoni virtuale

Commento

Io ci sono ovviamente, con la Dinamo Andro

E' vero Luca che la partecipazione al Forum nettamente calata quest'anno, ma credo che questo dipenda molto anche dalle chat Whatsapp, la cui attivit invece si decuplicata.... (soprattutto in chiacchiere )
                  Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi
                  - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Ho creato la lega da 8, appena posso prendo i pacchetti PRO e ve li mando, quindi per ora non vi potete iscrivere

lega: fantagdl20162017
                    pass: guardiani2017

siamo 7 al momento se non ho contato male !

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Grazie come sempre Anto'

Commento

Ok ho preso 10 pacchetti PRO

vi mando in privato la password

per attivarli entrate nella lega e quando fate inserisci squadra vi dir che non potete usare gli account free perche la lega PRO, vi mette anche un link dove poter attivare l'abbonamento PRO

arrivati li mettete la password che vi ho mandato via PM, il vostro utente con cui vi loggate e il relativo indirizzo email dopo il messaggio di conferma di avvenuta attivazione dell'abbonamento PRO tornate nella lega e potrete iscrivere la squadra

La password ha 10 usi (9 perche uno l'ho usato io) quindi non sbagliate il nome squadra and so on

Vi ricordo che manca l'ottavo giocatore, Hnir ? nel dubbio mando pure a te la password PRO
                        Ultima modifica di Tangorodrim; 04/08/16, 22:29.

E su Guild Wars 2 sono:

Commento

Come ogni anno ... grazie mille.

Commento

Iscritto, grazie Antonio

Commento

iscritto anch'io, grazie a chi ha imbastito il tutto ... spero di aver fatto tutto per ora
                              FantaGDL 2018 - Vincitore FantaCampionato, Coppa Koba e FantaMondiale

Commento

Sto lavorando...
                              X