Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantaeuropeo GDL 2016 - presentazione Atl. Patetico (FUN)

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantaeuropeo GDL 2016 - presentazione Atl. Patetico (FUN)

A costo di farmi fregare delle idee presento di già i punti fermi della mia compagine. Così magari vi invoglio a partecipare.

Perché il terrore è più forte quando non sai da chi ti devi guardare ... io vi voglio bene e vi avviso in anticipo (spostatevi).

PORTIERI

1) Neuer (ger)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: un Garella crucco ce lo vogliamo far scappare?

Hashtag
    (o come si scrive) ufficiale: #ESCILESTEPALLE (maliziosi, cos'avete capito -.-' ....)

2) De Gea (spa)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: ho visto da poco l'Eurovision Festival in TV e mi sono ricordato dell'edizione dell'anno scorso dove cantava anche la sua fidanzata Edurne. E' arrivata tipo ultima. Ma prima nel mio cuore. Non potendo scegliere lei ... scelgo lui, chissà che a bordo campo non la si veda.

Hashtag ufficiale
    : #ESCILASTAEDURNE

3) Casillas (spa)

Motivazione tecnico-tattica della scelta
    : il nonnetto, ci scommetto (rima!), farà le scarpe al giovanotto di cui sopra. Ne deve mangiare di pastiaciutta De Gea prima di arrivare al suo livello!!

Hashtag ufficiale
    : #DOVEC'E'BARILLASC'E'CASILLAS

DIFENSORI

1) Bonucci (ita)

: un randellatore sulla via del tramonto serve sempre. Quasi pronto per la pensione e per cominciare la sua nuova avventura di capitano della squadra di bocce italiana.

Hashtag ufficiale
    : #SCIACQUATEVILABOCCIA

2) Ramos (spa)

: Ryan Reynolds in rosa fa sempre comodo, almeno attira le fans. E poi fa le battute per tutto il film ... cioè, la partita.

Hashtag ufficiale
    : #MERCENARIOCHIACCHERONE

3) Hummels (ger)

: "Bayern? Stupidaggini ...". Due giorni dopo questa dichiarazione ha firmato un contratto con il Bayern Monaco, acerrima rivale della sua squadra di appartenenza, il Borussia Dortmund. Un uomo così dà "coerenza" a tutto il reparto. Impossibile non chiamarlo!

Hashtag ufficiale
    : #STICAZZIEH!

4) Hinteregger (aus)

: l'unico difensote titolare che costa 2. Segnatevelo, sarà il giocatore più scelto del fantaeuropeo. Più di Cristiano Ronaldo. Sossoddisfazioni eh!

Hashtag ufficiale
    : #COSTOPOCOCONTOPOCO

5) Brady (irl)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: Liam Brady è una leggenda del calcio irlandese!

Come dite? Non è lui?!? Ma porc .... e vabbè, ormai l'ho scelto ...

Hashtag ufficiale: #IMPOSTORE

6) Kocsis (ung)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: con lui in rosa avremo dalla nostra parte tutti i nativi americani!

Hashtag ufficiale: #GREMIOROSSONONAVRAIILMIOSCALPO

7) Coleman (irl)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: il Capitano della squadra. Esperienza a pacchi maturata correndo su tapis-roulant moquettati di verde sin dagli anni '80. I quintali di lacca che si dà per tenere quella banana che c'ha in testa "in ordine" si fanno sentire, probabile un suo impiego solo per 7-8 minuti, poi il sudore impacca tutto e rende la capigliatura pesante 25kg.

Hashtag ufficiale: #JESUISBUCODELLOZONO

8) Skulason (isl)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: vincere queste competizioni è tutta questione di Skulason.

Hashtag ufficiale: #UNABOTTAEVIA

CENTROCAMPISTI

1) Mak (slo)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: vedi Hinteregger. Io comunque ho sempre preferito i PC agli Apple.

Hashtag ufficiale: #SCALDOILPOSTOALBARELLIERE

2) Draxler (ger)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: dopo Ryan Reynolds, eccone un altro che arriva direttamente dal cinema Marvel. Si salvi chi può, si fa chiamare "il Distruttore". Temibile!

Hashtag ufficiale
    : #SECELHAFATTATHEROCKPOSSOFARCELAANCHIO

3) Matuidi (fra)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: premio alla stagione al Paris Saint-Germain. Perché dividere la camera con Verratti è una palestra mica da ridere. Ha fatto anche il richiamo per l'anti-rabbica, ho controllato.

Hashtag ufficiale: #VACCINATEIVOSTRIFIGLI

4) Modric (cro)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: ogni rosa CHE SI RISPETTI deve avere un giocatore con l'elastichino in testa. Io su questo non transigo.

Hashtag ufficiale: #C'E'ALTRONELLAVITAOLTRECHEESSEREBELLOBELLOINMODOASSURDO (cit.)

5) De Bruyne (bel)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: detto "il Roscio" a Roma e dintorni, dove esercita attività prevalente di esattore di questue per conto del Vaticano. Cheddiovebenedica.

Hashtag ufficiale: #VESISTEMOIOAMORTIDEFAME

6) Ramsey (gal)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: non mi sono fidato di dirgli che era escluso dalla spedizione europea. Diteglielo voi se vi va ...

Hashtag ufficiale: #STAIPARLANDOCONME?

7) Calhanoglu (tur)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: richiamarlo all'impegno in allenamento mi aiuta a fare i gargarismi col tantum verde. Non ridete, è molto più utile di tanti altri che ho in rosa.

Hashtag ufficiale: #BOCCASANA

8) Hoolahhan (irl)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: avevo tutti i giocatori papabili davanti a me e dovevo scegliere l'ultimo da portare agli europei per completare il reparto. In quell'istante è transitata per il corridoio degli spogliatoi veramente una bella figliola che, avendo molto colpito il mio immaginario maschile, mi ha fatto imprudentemente esclamare: "Ullallà ...".
    Ormai mi tocca tenermelo 'sto irlandese.

Hashtag ufficiale: #EQUIVOCO

ATTACCANTI

1) Muller (ger)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: utilissimo per fare uno spuntino fra una seduta tattica e l'altra. Non esco mai senza. Attenti alle effusioni dei compagni quando vi lavate.

Hashtag ufficiale: #FATELAMORECONILSAPONE?(megliodino)

2) Morata (spa)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: nello spogliatoio ha preso piede una canzoncina popolare. Non sono riuscito a fargliela dimenticare e m'è toccato chiamare, a furor di popolo, l'attaccanre spagnolo per gli europei, altrimenti non si sapeva cosa cantare nelle trasferte in corriera.

Ecco il testo integrale:

Ma dove vai Morata in bicicletta,
    così di fretta pedalando con ardor.
    Le gambe snelle, tornite e belle,
    m’hanno già messo la passione dentro al cuor.

Ma dove vai con il Capello al vento,
    col cuor contento e col sorriso incantator.
    Se tu lo vuoi, o prima o poi,
    farai carriera pure come matador.

Se incontriamo una salita,
    io ti sospingerò
    e stringendoti alla vita,
    dal dietologo ti porterò.

Ma dove vai Morata in bicicletta,
    non aver fretta, prendi il dentrifricio al fluor.
    Lascia la bici, con i tuoi amici
    è tanto bello nelle docce far l’amor.

Hashtag ufficiale: #SILVANAPAMPANINIRULEZ

3) Vardy (ing)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: ha in mano letteralmente le chiavi del mio attacco. Peccato che, visto che ad inizio carriera faceva il metalmeccanico, siano chiavi inglesi. Può servire se si sbullona qualcuno cammin facendo nel torneo.

Hashtag ufficiale: #VAGGIUSTOIO

4-5) Finnbogason - Sigorsson (isl)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: ero a pesca di salmoni dalle parti di una delle tante insenature generiche di Reykjavik, tiro su la rete da pesca e ci trovo dentro, oltre ai pesci, 'sti due mandoloni intorcolati uno sull'altro.
    Mi è sembrato lampante che avessero ben chiaro il concetto di "andare a rete" e non ho potuto esimermi dal portarli agli europei.

Hashtag ufficiale: #GEMELLIDELGOL(FO)

6) Rashford (ing)

Motivazione tecnico-tattica della scelta: cercando su Google notizie su questo calciatore, il motore di ricerca mi restituisce questi dati. MA VI RENDETE CONTO??!?!? Pensavo che ormai ci fosse solo Maradona più largo che alto ... mi sbagliavo! IDOLO!

Hashtag ufficiale: #UOMONANOTUTTOAMANO
    File Allegati
    Ultima modifica di Fizziu; 02/06/16, 12:51.

Mi hai fatto piegare

Studio la mia rosa e faccio una cosa simile anche io, promesso!
    Il meglio di un uomo se ne và quando muore il migliore dei suoi sogni.
    Quando l'ultimo dei suoi sogni muore, muore anche lui.

"Il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti" da "L'Ultimo Boy Scout"
    "Il tuo cuore è libero, devi solo avere il coraggio di seguirlo" da "Braveheart"

Now Playing on GW2: Gremio Snow (Norn Warrior) - Madmartigan Kilmer (Sylvari Guardian) - Jimmy Pashmina (Human Elementalist)

Presidente della Fantasquadra degli Okinawa Lightinings
    : PALMARES

Medaglia d'Oro alle Kozziumpiadi:
    LINK1 - LINK2
    Vincitore del "GDL Arena Tournament": IL TORNEO

Sono stato:
    Gremio - Sorcerer Level 50 su Elder Scroll Online (TESO)
    Gremio - Warrior Dual Wield su Dungeons & Dragons Online (DDO)
    Gremio - Black Orc Level 40 su Wharammer Online (WAR)
    Gremio - Gladiator Level 80 su Lineage 2 (L2)
    Gremio - Human Paladin Level 70 su Word of Worcraft (Wow)
    Gremio Icestorm - Maestro d'armi 8L7 su Dark Age of Camelot (DAOC)
    Gremio Icestorm - Warrior su La 4° Profezia (L4P)

Commento

Grande Ale, sei geniale

Commento

Mitico

Commento

Grande Fizz !!!
          Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
          - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Beh la presentazione sembra abbia sortito i suoi effetti visto che ho vinto!

inviato tramite cabina telefonica a gettoni virtuale

Commento

Sei un Culone Ale !!
              Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
              - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Sto lavorando...
              X