Annuncio

Collapse
No announcement yet.

02 Aprile 2019 Conan Exiles: termine attività

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 02 Aprile 2019 Conan Exiles: termine attività

Con ieri sera sono terminate le attività di gioco su conan exiles.
    Si è concluso come si era deciso di concludere, raccogliendo il necessario per rompere il bracciale e liberandoci da esso.
    Finalmente liberi di abbandonare la prigionia di quelle terre.
    Ringrazio le persone che si sono impegnate fino all'ultimo, che hanno dato uno scopo, supporto e/o che semplicemente sono state sempre presenti quando possibile.
    Per martedì prossimo, si conferma l'appuntamento alla stessa ora.
    Valutate quello che ci siamo detti per trovare una nuova attività per tale serata e se ritenete sia il caso aprite un post con le vostre proposte.
    Ciao e grazie ancora.

vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

ah quasi mi dimenticavo, per poter abbandonare quelle terre era necessario che uno di noi si sacrificasse.
    Avendo creato un clan, il capo clan non poteva andarsene fin tanto che anche tutti i membri non avessero abbandonato quelle terre.
    Per tali motivi è stato nominato capo clan Andromeda.
    Incatenato al proprio scranno, sarà costretto (come un novello Hurin) ad osservare in eterno l'inesorabile decadimento dei frutti dell'ingegno dei GdL.
    Il destino del nostro compagno sarà sempre legato a quelle terre.

Click image for larger version

Name:	a.jpg
Views:	1
Size:	89.1 KB
ID:	254079
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.

Commento

Bravi!

Scusate la mia assenza nelle ultime due serate, ma fra una cosa e un'altra non ho loggato.

Che ne facciamo del Server ?
      Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
      Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
      Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Originariamente Scritto da kobadera Visualizza Messaggio
        ah quasi mi dimenticavo, per poter abbandonare quelle terre era necessario che uno di noi si sacrificasse.
        Avendo creato un clan, il capo clan non poteva andarsene fin tanto che anche tutti i membri non avessero abbandonato quelle terre.
        Per tali motivi è stato nominato capo clan Andromeda.
        Incatenato al proprio scranno, sarà costretto (come un novello Hurin) ad osservare in eterno l'inesorabile decadimento dei frutti dell'ingegno dei GdL.
        Il destino del nostro compagno sarà sempre legato a quelle terre.

Click image for larger version

Name:	a.jpg
Views:	1
Size:	89.1 KB
ID:	254079
        IL TEMPO NON CAMBIERA' IL NOSTRO DESTINO!!
        Anche se non mi vedete spesso, il mio in qualche modo si è legato al vostro
        Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
        - Saint Exupery -

Andromeda, Guardiano della Leggenda

Commento

Devo confessare che mi sono divertita le ultime partite a Conan sono state molto in tema con il gioco...una banda di disperati alla disperata ricerca per uscire disperatamente dalle Lande...:P
          Devo dirlo, senza il valido aiuto di Dievan (GRAZIE), di Manu e Pala (GRAZIE) starei ancora li a cercare sta uscita....che è stata, per chi ha partecipato...EPICA, GLORIOSA, IMMAGINIFICA e veramente veramente appagante....
          DAI RAGAZZI NON SI PUO'!!!!! Uno si fa il mazzo per finire e poi cosa vedi???? Beh quello che vi farà vedere Koba che ha filmato il tutto!!!! Mica spoilero io.....BACIIIII
          piu' di ieri meno di domani

Commento

A seguito della fine delle attività su Conan Exiles ho spento il server. sull'account di g-portal ci sono ancora 44 Euro (avevo esteso il server di Conan che ora ha ancora tipo 70 giorni di durata)
            Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nìr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
            Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
            Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar è Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

É stato decisamente divertente. Il gioco fin dall'inizio si notava non avere una storia grandiosa ma più che altro tante piccole curiosità da esplorare. Di conseguenza non avendo scopi ben definiti ha perso rapidamente il suo fascino, però è rimasta la buona compagnia giocando assieme XD

Alla fine ne è valsa veramente la pena

Commento

Sto lavorando...
              X