Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma 07 novembre 2018

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma 07 novembre 2018

In linea di massima questo è il programma di martedì prossimo.
    - breve fase esplorativa iniziale di crafting personale in relazione alle proprie avventure (tinture di guerra ecc.), con supporto da parte degli altri;
    - viaggio verso la città rossa per acquisire il talento cartografia finalizzato alla creazione della mappa del mondo.
    ll percorso dentro la città rossa verrà affrontato con la necessaria calma affrontando gli scontri con testa e compattezza.
    Sarebbe auspicabile preparare cibo, acqua, eventuale giaciglio, liberare il più possibile lo zaino, dotarsi di arco e frecce.
    Le persone di più alto livello fungeranno da tank gli altri staranno un filo più dietro o con l'arco.
    - se avanza tempo andiamo a visitare il villaggio dove presumibilmente rimanda la chiave.

Raccomando per la prossima volta una maggiore attenzione a non sovrapporsi con le voci.
    Questo programma non ha carattere perentorio ma vuole fornire indicazioni ed un filo conduttore che diano ordine alla serata.
    Chiunque ha altre proposte lo scriva qui.
    Per Faria o altri che vogliano recuperare obelischi, avere indicazioni di craft o riaffrontare un dungeon già fatto e saltato per assenza io venerdì sera o domenica sera posso loggare.
    Eventualmente, nel caso non possiate, anche martedì prossimo posso loggare un'ora prima.
    Nel caso fatemi sapere qui che così mi organizzo.
    vincere o perdere importa relativamente, occorre fare per trovare un senso.
Sto lavorando...
X