Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Server di Conan Exiles, problemi e malfunzionamenti

Collapse
Questo e' un topic in evidenza.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, ma cos un cane che si morde la coda: se gli metti la spunta non li puoi posare se no muoiono di fame, se la togli non li puoi creare. Sono comunque condannati all'estinzione. Lo strano che non trovo altre segnalazioni del problema

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Commento

Non so se hai toccato qualcosa oggi o se stato il riavvio notturno del server, ma oggi sta funzionando, i pet non si lamentano per la fame e la barra dei thrall nella ruota ha ricominciato a salire. Meglio non chiedere??

Commento

Ripeto ripeto , oggi non me lo sono cacato di striscio il server , quindi boh
        Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
        Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
        Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Per vostra info ho riattivato la Purga gi al massimo , appena trova 6 personaggi online parte, quindi occhio
          Nel corso degli Anni sono stato tanti personaggi, Oberon sulla Quarta Profezia, Beholder e Tangorodrim sullo sfortunato DaOC Italia, Telemnar su DaOC americano, Orome sul brutale Age Of Conan, Ziamanotzo sul deludente Warhammer Online, un personaggio con il nome rovinato dai GM tale Fiordiuma su Dungeons and Dragons Online a ancora su Lord of The Rings Online: Riders of Rohan ero Duvain, Menestrella 76 Elfa, Protector of Songs, Nr an Barahir

Ora su Black Desert Online sono:
          Duvain Lindolir, Ranger Liv 56, GM Lanterne Del Vespro

E su Guild Wars 2 sono:
          Duvain, Fiordiluna, Yasa, Belegeth e .. basta per ora ... GdL

Il mio Avatar Simone Simons Vocalist degli EPICA

Commento

Sto lavorando...
          X