Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guild Wars 2: GamesCom 2011

Collapse
X
Collapse

  • Guild Wars 2: Resoconto GamesCom 2011

    Click image for larger version

Name:	gw2art.jpg
Views:	1
Size:	40.8 KB
ID:	252951

    Questo articolo (agg. alle ore 23.00 di giovedì 17 agosto) raccoglierà tutte le impressioni, le news, i link ai video ed alle immagini della celebre Fiera. ArenaNet fino alla fine di questa settimana è infatti presente alla fiera di Colonia con una nuova demo giocabile.







    STAND NCSOFT
    Di seguito potete trovare le foto degli stand in allestimento di NCSoft dedicati a Guild Wars 2 ed al nuovo mmorpg Wildstar che verrà sviluppato dai carbine studios (sempre di NCSoft). Cliccando al seguente Link potrete leggervi le prime valutazioni di multiplayer.it su Wildstar.
    Click image for larger version

Name:	gwgc1.jpg
Views:	1
Size:	1.38 MB
ID:	252950Click image for larger version

Name:	gwgc4.jpg
Views:	1
Size:	1.39 MB
ID:	252949

    PVP
    Mappa WwW
    Un primo sguardo alla (ipotetica) mappa per il WwW che vi ricordo è una forma di pvp assimilabile Guild Wars 2: Mappa WwWall'RvR di Dark Age of Camelot e vedrà impegnate in contemporanea tre schieramenti in lotta l'uno contro l'altro.
    Il WwW dovrebbe svolgersi nella mappa centrale della foto (le parti in nero sono quelle ancora non esplorate dal giocatore).
    Tale mappa sarà raggiunta dalle 3 diverse fazioni che partiranno da specifiche zone di partenza. Ricordo che le tre fazioni non saranno altro che 3 diversi server.
    Nella mappa potremo trovare foreste, mulini, miniere, villaggi, castelli, carovane. Ognuno di questi luoghi od oggetti rivestirà una parte fondamentale per garantire e fornire la materia prima necessaria alla costruzione delle armi d'assedio ed alla difesa delle mura. La conquista di queste zone così come la difesa delle carovane che portano rifornimenti al castello e l'attivazione di particolari eventi dinamici con Npc in grado di schierarsi con uno dei 3 avversari assumono quindi una rilevante funzione strategica.

    Descrizione mappa pvp strutturato "the battle of Kyhlo"
    A questo Link trovate una descrizione degli obbiettivi e delle dinamiche della mappa pvp: "the battle of Kyhlo" (Inglese).

    Descrizione generale PvP
    A questo Link trovate una descrizione generale delle meccaniche del PvP (Inglese).

    CARATTERIZZAZIONE PERSONAGGIO
    Cliccando su questo Link potrete leggere le prime impressione sul sistema di caratterizzazione fisica del personaggio (Italiano)

    FILMATI
    PVE
    - Trailer ufficiale GamesCom
    Al seguente Link trovate il trailer del GamesCom. Il Filmato dopo una prima parte di rara
    raffinatezza mostra del gameplay pve sapientemente montato e musicato. L'impatto
    è notevole, consiglio di scaricarlo alla massima risoluzione cliccando su download e
    solo dopo di gustarvelo con tutta calma.
    - Demo per la stampa completa di caratterizzazione dei personaggi, zona iniziale charr,
    combattimento contro il duca Baradyn, combattimento sottomarino, combattimento
    contro il drago Tequatl The Sunless, mappa "the battle of Kyhlo".

    PVP
    - Scontro di PvP stutturato ArenaNet vs Boon Control nella mappa "the battle of Kyhlo" Parte 1
    - Scontro di PvP stutturato ArenaNet vs Boon Control nella mappa "the battle of Kyhlo" Parte 2
    - Scontro di PvP strutturato nella mappa "the battle of Kyhlo"

    CAMBIAMENTI RILEVANTI
    - Le Skill non consumano più energia e sono di conseguenza state eliminate le pozioni. E' stato inserito il bottone della schivata, premendola si effettuerà
    una schiavata nellla direzione in cui il personaggio si sta muovendo. Premendo tale tasto da fermo, la schivata verrà effettuata all'indietro. La schivata "Dodge" sarà utile per sottrarsi ad attacchi di grandi creature e per uscire dalle zone di effetto di un incantesimo ad area. Il Dodge, a differenza delle skill,
    uitlizzerà mana per funzionare, mana che si rigenerà nel tempo.

    - L'acquisizione delle competenza legata ai vari tipi di armi si apprenderà semplicemente utilizzando tali armi e non più recandosi da un trainer una volta raggiunto il livello necessario. Non ha infatti alcun senso recarsi da un allenatore per imparare ad usare un arma, è più logico che l'abilità nell'uso di un arma venga lentamente acquisita utilizzando l'arma stessa.

    - i Boss Finali possono essere colpiti in più punti e con logiche e tattiche diverse.

    - Sott'acqua si respirerà senza problemi grazie ad un respiratore portatile, pare che la modifica
    sia stata richiesta da Pina.

    RESOCONTI COMPLETI (italiano)
    - Articolo di SpazioGames
    - Hands On mmorpgitalia
    - Combat System di Guild Wars 2 Italian Blog
    - Articolo di Multiplayer

    ORARI ITALIANI DEGLI EVENTI IN FIERA (Fonte Guild Wars Italia)
    Riporto di seguito gli orari italiani di tutti gli eventi della NCSoft che si terranno in fiera.
    Sarà possibile visionare tali eventi in streaming:
    - direttamente dal sito NCSoft
    - da ustream

    GW2 Demo Live :
    Giovedì 12:30 (English), 14:30, 17:30 (English)
    Venerdì 11:00, 13:30, 16:00 (English)
    Sabato 12:30, 14:30, 17:30 (English)
    Domenica 10:30, 13:30 (English)

    Q&A:
    Giovedì 15:00 (Art), 18:30 (Design)
    Venerdì 11:30 (Lore), 16:30 (PvP)
    Sabato 15:00 (Design), 18:00 (PvP)
    Doemica 11:00 (Lore)

    Da non perdere assolutamente lo streaming del primo scontro PVP strutturato (non WwW).
    Eccovi qua gli orari dell’ ESL (Elettronic Sport League) per il GamesCom 2011!
    Giovedì, 18: Guild Wars 2 Showmatch (Stream A) 12:40 CET
    Venerdì, 19: Guild Wars 2 Showmatch (Stream A) 14:15 CET

    Tenete infine sott'occhio il sito multiplayer.it

    che con le sue superdirette commenta in italiano le conferenze più importanti.
    In questa pagina trovate la programmazione e lo streaming.

    • allana duval
      #1
      allana duval commented
      Editing a comment
      Sott'acqua si respirerà senza problemi grazie ad un respiratore portatile, pare che la modificasia stata richiesta da Pina.hehe per una volta mi hanno ascoltata!!!!!! sto facendo pvp con le mie cucciole di wow (ally contro horde per la conquista di tol barad...) cosi magari quando esce GW2 non sarò proprio inutile:Pgrazie delle notizie, sempre più mi attizza questo gioco!!!!!
    Posting comments is disabled.

article_tags

Collapse

Latest Articles

Collapse

Sto lavorando...
X