Sabato 26 Gennaio 2013 a poca distanza dal Rifugio Sores (Val di Non) si terrà LA CIASPOLATA AL CHIAR DI LUNA con le ciaspole ai piedi, una manifestazioni non competitiva adatta a un pubblico di tutte le età. Una camminata di 5km sulla neve con mangiatona finale a base di minestra d'orzo, crauti, polenta e wurstel. Andate su questo sito per trovare tutte le informazioni http://www.predaia.com/. Noi torneremo da giovedì a domenica presso l'abitazione nella quale abbiamo passato le vacanze di natale e parteciperemo all'evento. Voremmo aprofittare della ciaspolata per stare di nuovo insieme in attesa della gita di primavera a Roma.
Oltre al solito rifugio sores www.hotelrifugiosores.it c'è un'altra possibilità di pernottamento a costo minore: un appartamento esattamente di fronte al nostro con una capienza massima di 6 persone (2 camere da letto + un divano letto in cucina) al costo di 20 euro a persona a notte. Potrebbe essere anche un occasione per chi è interessato a muovere i primi passi sulla neve. La stazione sciistica attigua è l'ideale per i principianti con costi di skipass e noleggio attrezzatura abbordabilissimi ( 8 euro giorno il costo dell'attrezzatura) ed è tutto a portata di mano.
C'è anche una bella pista da bob (noleggiabile) con tapirulant per i più pigri e ci rimane sempre da completare la passaggiata nella gola della morte.
Varrebbe la pena di prendere anche lezioni col maestro, noi siamo a disposizione per gestire le varie prenotazioni di stanze, ciaspolata, maestri ecc.
Noi ci andremo sicuramente, giorgio e fidanzata e la famiglia di Flavio dovrebbero venire anche loro.
Fateci sapere, il prima ossibile.
Kobadera
Quest'anno per noi sarà un pochino al risparmio
Cmq divertitevi e magari l'anno prossimo riusciamo a partecipare!!
L'inizativa è molto bella e per chi può vale la pena partecipare; magari ci rifacciamo un pensierino anche l'anno prossimo.