Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gite varie: Ciaspolada 2013 - Predaia

Collapse
X
Collapse

  • Gite varie: Ciaspolada 2013 - Predaia

    Predaia: ciaspolata 2013
    Sabato 26 Gennaio 2013 a poca distanza dal Rifugio Sores (Val di Non) si terrà LA CIASPOLATA AL CHIAR DI LUNA con le ciaspole ai piedi, una manifestazioni non competitiva adatta a un pubblico di tutte le età. Una camminata di 5km sulla neve con mangiatona finale a base di minestra d'orzo, crauti, polenta e wurstel. Andate su questo sito per trovare tutte le informazioni http://www.predaia.com/. Noi torneremo da giovedì a domenica presso l'abitazione nella quale abbiamo passato le vacanze di natale e parteciperemo all'evento. Voremmo aprofittare della ciaspolata per stare di nuovo insieme in attesa della gita di primavera a Roma.






    Oltre al solito rifugio sores www.hotelrifugiosores.it c'è un'altra possibilità di pernottamento a costo minore: un appartamento esattamente di fronte al nostro con una capienza massima di 6 persone (2 camere da letto + un divano letto in cucina) al costo di 20 euro a persona a notte. Potrebbe essere anche un occasione per chi è interessato a muovere i primi passi sulla neve. La stazione sciistica attigua è l'ideale per i principianti con costi di skipass e noleggio attrezzatura abbordabilissimi ( 8 euro giorno il costo dell'attrezzatura) ed è tutto a portata di mano.
    C'è anche una bella pista da bob (noleggiabile) con tapirulant per i più pigri e ci rimane sempre da completare la passaggiata nella gola della morte.

    Varrebbe la pena di prendere anche lezioni col maestro, noi siamo a disposizione per gestire le varie prenotazioni di stanze, ciaspolata, maestri ecc.
    Noi ci andremo sicuramente, giorgio e fidanzata e la famiglia di Flavio dovrebbero venire anche loro.
    Fateci sapere, il prima ossibile.

    Kobadera
    Ultima modifica di kobadera; 16/02/19, 16:43.

    • Gremio
      #1
      Gremio commented
      Editing a comment
      Mi piacerebbe un casino, purtroppo sto un pò incasinato con il lavoro e con i ritardi dei pagamenti della mia azienda ed è meglio evitare spese extra per un pò....

      Quest'anno per noi sarà un pochino al risparmio
      Cmq divertitevi e magari l'anno prossimo riusciamo a partecipare!!


    • andromeda
      #2
      andromeda commented
      Editing a comment
      Io, come già avevo anticipato a Stefano, confermo di avere sabato 26, tutto il giorno, un corso di aggiornamento medico che non posso in alcun modo perdere, e mi resterebbe libera solo la domenica. Tra l'altro quella domenica dovrebbe anche rientrare Marco dall'Australia. Ho chiesto anche a Irene se era interessata, ma quel weekned è via con gli scout.
      L'inizativa è molto bella e per chi può vale la pena partecipare; magari ci rifacciamo un pensierino anche l'anno prossimo.
    Posting comments is disabled.

article_tags

Collapse

Latest Articles

Collapse

Sto lavorando...
X