Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprime: Baldur's Gate Enanched Edition

Collapse
X
Collapse

  • Anteprima: Baldur's Gate Enanched Edition

    Baldur's Gate Enanched Edition

    "Il Signore della Morte perirà, ma nel suo destino egli genererà una progenie mortale e il caos sarà seminato al loro passaggio"
    . Baldur's Gate sta tornando!!








    Overhaul games ha annunciato l'intenzione di sviluppare una nuova edizione riveduta, corretta ed ampliata del migliori rpg mai usciti: Baldur's Gate I ed II. Nello specifico ci occuperemo ora delle novità annunciate per il titolo Baldur's Gate Enanched Edition (Baldur's Gate più la sua espansione The Tales of the Sword Coast) che uscirà il prossimo 18 settembre con il supporto anche della lingua italiana. Tale titolo è attualmente in prevendita a 19,99 dollari a questo link ed è sviluppato per le piattaforme Mac, Windows ed i tablet Ipad ed Android.

    NUOVE CARATTERISTICHE E MIGLIORAMENTI

    Tablet
    - Aggiornamento e miglioramento dell'interfaccia utente che presenterà un supporto nativo per le alte risoluzioni, gli schermi widescreen ed i tablet Ipad ed Android;

    - miglioramento del Multiplayer che è stato modificato inserendo funzionalità di matchmaking e permettendo ai giocatori di giocare insieme fra loro anche utilizzando piattaforme diverse.

    - miglioramento dell'infinity engine e del codice originario che è stato ripulito e velocizzato. Sono state trovate e risolte oltre 400 problematiche del gioco originale;

    - tutte le novità ed i miglioramenti introdotti da Baldur's Gate 2: The Shadows of Amn sono da subito godibili anche in Baldur's Gate Enanched Edition: motore grafico, class kits, nuove classi, nuove sottorazze.

    - nuovi filmati: tutti i filmati (ndr: scadenti nel gioco originale) sono stati sostituiti con filmati cinematici disegnati a mano ed animati sotto la direzione di Nat Jones.

    - supporto: Baldur's Gate Enhanced Edition continuerà ad essser migliorato anche dopo la data di uscita e darà un continuo supporto a tutti coloro che vorranno sviluppare le proprie mod.

    UNA NUOVA AVVENTURA:

    The Black Pits

    The Black PitsAlle persone di grande potere e prestigio di tutti i reami è stata consegnata magicamente una pergamena.Tale pergamena contiene un riservatissimo invito a godere delle migliori forme di intrattenimento di tutto il creato...
    "Venite, venite tutti! Baeloth vi invita al più grande spettacolo che i regni abbiano da offrire - duelli mortali, lotta per la sopravvivenza, combattimenti emozionanti, magia scintillante. Entrate anche voi nelle Black Pits."


    Nel profondo del Sottosuolo dove solo in pochi oserebbero scendere, il drow pazzo Baeloth ha utilizzato le sue abilità magiche per obbligare una colonia duergar a costruire un complesso di sua progettazione dove paura e perverso intrattenimento si fondono senza continuità.
    The Black Pits è una nuova avventura stand-alone che ha luogo nella regione dell'Underdark, contiene 15 livelli strutturati come arene dove saremo chiamati ad affrontare una serie di combattimenti difficili ed unici nel disperato tentativo di scappare. All'interno di tale avventura che aggiungerà sei ore circa al gameplay sarà possibile creare e controllare fino a 6 personaggi. A questo Link è possibile ascoltare le musiche che caratterizzeranno The Black Pits.

    NUOVI PERSONAGGI:

    Rasaad yn Bashir
    Rasaad yn Bashir

    "Di fronte alla menzogna, offriamo la verità. Di fronte all'odio, offriamo compassione".
    Per essere un uomo giovane, Rasaad yn Bashir irradia un'aura insolitamente matura di calma e saggezza. Dopo una disastrosa missione condotta in un monastero in Athkatla, egli ora vaga per la Costa della Spada in cerca dell'illuminazione.
    Rasaad rimasto orfano, insieme a suo fratello Gamaz per le strade di Calimport, sopravvisse grazie ad espedienti come l'accattonaggio ed il furto.
    Colti sul fatto da un monaco dell'Ordine dell'Anima del Sole invece di subire una punizione ricevono la loro prima istruzione.
    Ben presto i fratelli durante la loro formazione nel monastero dedicato a Selune, dea della luna dimostrarono eccellenti doti fisiche, mentali e spirituali.
    Dopo la morte di suo fratello, Rasaad ha lasciato il suo ordine per meditare su quanto accaduto e dare sollievo alla propria anima ed a quella di tutti coloro che hanno bisogno d'aiuto. Rasaad è un monaco Calishita che sta mostrando le proprie arti monastiche al popolo di Nashkel (ndr: i dintorni di Nashkel sono la sede in baldur's gate dell'avventura presso le miniere e del carnevale poco distante).
    La sua ricerca alla fine lo porterà nelle più alte vette dei picchi nuvolosi, dove dovrà affrontare la sua nemesi.
    Il Monaco Rasaad yn Bashir sarà un nuovo NPC in grado unirsi al gruppo e porterà con se una nuova
    avventura ed una nuova area esplorabile: "i picchi nuvolosi" per un totale di ulteriori 4 ore di
    gameplay.

    Neera
    Neera la Maga Selvaggia

    "Usare la magia selvaggia è come suonare ad orecchio un flauto. In termini magici io posso suonare una bellissima melodia ma se dimentico una nota il flauto inizia a sparare fuoco da tutte le parti."
    Dopo una disastrosa esplosione non controllata di magia selvaggia che è costata la mutilazione dei suoi compagni, Neera fuggì dalla sua casa ed iniziò a vagare per la Grande Foresta. Persino lì i suoi incantesimi capricciosi creavano problemi per il forte rischio di bruciarne gli alberi e così il potente Treant Turlang fu obbligato a bandire Neera dal suo dominio.
    Sulla strada, Neera riuscì a godere solo di compagnie fugaci, prima di essere raggiunta dai maghi rossi.
    Lo stravagante umorismo di Neera va in conflitto con il senso di colpa che nutre ancora a causa di tutto il male da lei involontariamente causato. Neera spera così di trovare un modo per controllare la sua magia selvaggia, anche se trova piacevole la sorpresa derivante da ogni suo incantesimo.
    Neera riesce a fuggire dai maghi rossi nella disperata ricerca di capire meglio i suoi poteri.
    Neera è così in cerca di amici che l'aiutino contro i suoi inseguitori e la sua stessa magia.
    Neera è un npc mezzelfo, mago selvaggio, che può unirsi al party. Porterà con se una nuova avventura, con storia d'amore annessa, ed un nuova area seminascosta a nord-est della torre di Durlag per un totale di 4 ore aggiuntive di gameplay.


    Dorn Il-Khan
    Dorn Il-Khan


    "Non mi annoiate con questioni di moralità da due soldi."
    Nato nello Spine of the World, Dorn fuggì a Luskan con la madre umana quando una tribù rivale annientò la popolazione selvaggia di suo padre. In quella città del Nord, la forza spietata di Dorn presto gli procurò una reputazione maligna e attirò su di se le attenzioni di una banda di mercenari la cui malvagità superava quella dello stesso Dorn.
    Imprigionato per i crimini di tutto il gruppo, Dorn stipulò un patto diabolico che gli concesse potenza ancora maggiore e la promessa di vendetta.
    Dorn è una guardia nera di poche parole fin troppo felice di allearsi con il gruppo e di usare la propria spada versando sangue in tutta la costa della spada, a condizione che il sentiero da percorrere lo porti dai traditori che ha giurato di distruggere.
    Dorn è un npc mezzorco Blackguard malvagio, reclutabile dal gruppo, il cui patrono ultraterreno gli concede poteri terribili sotto forma della sua spada nera e dei suoi empi incantesimi. Il personaggio di Dorn introduce in gioco il kit da Guardia nera ed altre 4 ore di gameplay.

    Kobadera

    • Tangorodrim
      #2
      Tangorodrim commented
      Editing a comment
      Concordo

    • Gremio
      #3
      Gremio commented
      Editing a comment
      Come già sapete non è un gioco che mi ha mai fomentato troppo, ma potrei anche decidere di giocare la versione restiling.... sul tablet cmq deve essere godibilissimo!!!

    • Fizziu
      #4
      Fizziu commented
      Editing a comment
      purtroppo esce dopo gw2 quindi dubito lo prenderò.

      spero venda bene comunque, perché per me i giochi di ruolo son questi e voglio vederne di più in giro.

      non chiedo tanto mi bastano bg3 e torment2 e sono a posto per l'eternità
    Posting comments is disabled.

article_tags

Collapse

Latest Articles

Collapse

Sto lavorando...
X